Musica
Matteo Tavanti con Benji e Fede
Benji e Fede ospiti a casa del parrucchiere di Castiglion Fiorentino Matteo Tavanti, conosciuto come l’eretico perché il suo Heretic Barbershop è aperto il lunedì e chiuso il sabato, un’eresia nel settore.
Sì, nei giorni scorsi il celebre duo della musica italiana ha soggiornato nell’abitazione di Tavanti nella campagna di Castiglion Fiorentino. Relax, silenzio, prato verde, piscina. E musica. “Hanno portato attrezzatura, casse, strumenti e microfoni per provare, lavorano a nuovi progetti per il prossimo anno”. Nella quiete di Castroncello, una pausa rigenerante e creativa. “Sono amico di Benji, Benjamin Mascolo” dice Matteo. “Siamo stati assieme due settimane in Giappone in un viaggio da me organizzato come coordinatore di WeRoad”, spiega. “Curo la sua acconciatura a Milano. Domani, sabato, sarò a Modena al baby shower della figlia in arrivo. Ho accompagnato lui e la moglie Greta a Cortona per una visita.”
L’amicizia con Benji ha prodotto il soggiorno castiglionese di entrambi gli artisti. Prossimamente ci sono concerti a Roma e Milano, 17 e 19 settembre, dove Matteo Tavanti andrà per occuparsi del look.
In passato Tavanti, 31 anni, vulcanico e aggiornatissimo acconciatore, ha ricevuto nel suo shop Sfera Ebbasta. Ora con Benji e Fede si conferma ben inserito nel settore musicale, produttori compresi, un mondo dove il look è uno degli aspetti essenziali.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy