Polizia in azione
La polizia arresta un 53enne
Coppia entra nel negozio a comprare la frutta e il ladro gli ruba l'auto parcheggiata. E' successo ad Arezzo in via Alessandro Dal Borro. In pieno giorno, un italiano di 53 anni, artigiano, si è introdotto nell'utilitaria che marito e moglie avevano lasciato in sosta per effettuare gli acquisti. Ha messo in moto ed è partito.
Forse con un eccesso di fiducia, i due avevano lasciato la vettura aperta con le chiavi, probabilmente confidando nel fatto che erano a due passi e avrebbero fatto rapidamente. Invece il malintenzionato ha messo in atto il colpo. Immaginabile la sorpresa dei coniugi quando non hanno ritrovato la macchina. Indagine lampo della polizia con Volante e Squadra Mobile. Decisive le telecamere e la descrizione del modello dell'auto.
Rapidamente, infatti, il veicolo è stato individuato al semaforo di San Leo. Insieme al 53enne c'era un'altra persona risultata estranea al fatto, caricata dopo il furto. E' così scattato l'arresto in flagranza per l'uomo accusato di furto aggravato. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi e ieri, lunedì 15 settembre, il giudice del tribunale di Arezzo ha convalidato l'arresto. Processo che sarà celebrato in altra data, intanto per l'uomo applicata la misura cautelare dell'obbligo di dimora nella propria abitazione durante le ore notturne.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy