Palazzo Tiglio, boutique hotel a San Pancrazio di Bucine (AR), con un punteggio complessivo di 93,1%, uno dei più alti nel programma di affiliazione SLH, ha superato brillantemente la "Mystery Inspection" 2025 di Small Luxury Hotels of the World.
Gli ospiti misteriosi hanno inoltre premiato Roberta Salvadori (responsabile del front office), Danilo Salvi (capo sommelier), Daria Lanini (cameriera) ed Elena Marchini (responsabile delle pulizie), con il Certificato di Eccellenza di Small Luxury Hotels of the World per il loro straordinario contributo nel fornire un servizio SLH di altissima qualità.
“Come nuovi arrivati e membri di Small Luxury Hotels da solo un anno siamo estremamente orgogliosi di aver ottenuto l’eccellente punteggio di 93,1 – ha sottolineato John Werich, proprietario di Palazzo Tiglio – la professionalità e cordialità del nostro personale sono un valore aggiunto alla nostra struttura. Questo risultato dà nuovi stimoli al nostro team, confermando nel contempo l’altissimo livello di servizio che offre”.
Palazzo Tiglio, boutique hotel a conduzione familiare, è ubicato in un palazzo nobiliare del XVII secolo, accuratamente ristrutturato con sette eleganti camere dotate di tutti i comfort, un premiato ristorante gourmet diretto dall’executive chef Mattia Parlanti, un wine bar, una Bottega di eccellenze del territorio, un roseto con cocktail bar e piscina.