La rievocazione
Il rettore Giacomo Magi e il capitano Niccolò Pino
Il Consiglio Direttivo del Quartiere di Porta Santo Spirito, composto da 15 membri eletti successivamente alla ratifica della Magistratura della Giostra del Saracino di Arezzo, ha provveduto alla nomina delle nuove cariche sociali per il triennio 2025-2027. Giacomo Magi è stato nuovamente confermato alla guida del Quartiere nel ruolo di Rettore, in virtù della sua esperienza pregressa come Vicario di Ezio Gori. Tale riconferma, come spiegato in un comunicato, testimonia la fiducia "nel suo operato e della volontà di proseguire il percorso intrapreso". Un cambiamento si registra nel ruolo di Capitano, affidato a Niccolò Pino, già vice capitano nel precedente mandato. La sua nomina rappresenta un segno di continuità nel solco del lavoro svolto dall'uscente Marco Geppetti.
"Il Consiglio Direttivo e lo staff tecnico - si legge ancora nel comunicato - proseguiranno con determinazione nel rafforzare il valore e lo spirito del Quartiere, con l'obiettivo di affrontare le sfide future con passione e impegno". Porta Santo Spirito accoglie il nuovo triennio con entusiasmo, determinata a "confermarsi protagonista nella Giostra del Saracino e nella vita associativa cittadina".
Questo l'elenco completo dei consiglieri eletti e delle rispettive cariche statutarie assegnate all'interno del Consiglio Direttivo:
In aggiunta ai membri del consiglio direttivo, sono state assegnate, conformemente a quanto previsto dallo Statuto, le seguenti cariche sociali:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy