Foiano della Chiana
Indagine antidroga dei carabinieri
Deteneva in casa oltre 800 grammi di hashish e i carabinieri, in seguito ad una mirata attività di indagine, si sono presentati alla porta dell'abitazione, a Foiano della Chiana, con un decreto di perquisizione del pubblico ministero. Ma non c'è stato neanche bisogno di rovistare l'alloggio perché il 25enne ha spontaneamente consegnato l'involucro contenente la sostanza stupefacente.
E' così scattato l'arresto. Quindi l'udienza di convalida davanti al giudice Ruggiero, che ha emesso il provvedimento degli arresti domiciliari. Il giovane è difeso dall'avvocato Tommaso Ceccarini. L'attività dei carabinieri ha visto impegnati il comandante della stazione di Foiano della Chiana e altri uomini, a conclusione di una indagine mirata nel mondo dello spaccio e del consumo di droga nel territorio.
Il giovane era già noto alle forze dell'ordine. L'hashish era suddiviso in sette panetti ed una bustina in cellophane; sequestrati anche un bilancino di precisione; un coltello da taglio sporco di sostanza stupefacente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy