Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Cronaca

Ha staccato la lingua alla compagna incinta con un morso: trentenne arrestato

Deve rispondere di lesioni gravissime e maltrattamenti

Marco Antonucci

19 Giugno 2025, 14:42

Ha staccato la lingua alla compagna incinta con un morso: trentenne arrestato

E' stato arrestato il trentenne che, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 giugno, ha gravemente ferito la compagna incinta, staccandole la lingua con un morso. La polizia ha eseguito, nella giornata di mercoledì 18, l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti dell'uomo dal Gip del tribunale di Arezzo, su richiesta della Procura. Deve rispondere di lesioni gravissime e di maltrattamenti.

Nuovi elementi sono emersi in questi giorni dalle indagini della Squadra mobile di Arezzo. Stando ai riscontri ci sarebbero altri episodi, aggressioni e maltrattamenti mai denunciati in passato che la 29enne ha subito negli ultimi mesi, sfociati poi nel dramma di quanto avvenuto in piazza Guido Monaco. La donna, subito soccorsa, è stata poi sottoposta a un delicato intervento chirurgico per suturare la parte recisa. I medici hanno fissato la prognosi che supera i 40 giorni

Il trentenne è stato raggiunto mercoledì nella sua abitazione dagli agenti della polizia che, insieme ai carabinieri, gli hanno notificato l'ordinanza di custodia emessa dal giudice, per poi condurlo in carcere ad Arezzo in attesa dell'interrogatorio di garanzia davanti al Gip.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie