Sabato 04 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

IL FATTO

Bomba d'acqua ad Arezzo, infiltrazioni anche all'ospedale San Donato tra il 5 e il 6 settore. Allagate alcune stanze dei degenti

Ersilia Alberti

17 Agosto 2025, 22:07

La bomba d'acqua

La bomba d'acqua caduta oggi ad Arezzo

Acqua anche dentro all'ospedale San Donato. A seguito della bomba d'acqua che nella giornata di domenica 17 agosto ha interessato la città e le zone limitrofe, la Asl rende noto che 

Un corridoio di collegamento tra il 5° e il 6° settore al terzo piano dell’ospedale San Donato è stato interessato da un’infiltrazione d’acqua. Alcune infiltrazioni hanno coinvolto le stanze dei degenti.

Anche il corridoio di collegamento tra i settori è stato interessato da alcune contenute infiltrazioni che non hanno causato disagi.

Il personale del dipartimento tecnico della Asl Toscana sud est, insieme al personale sanitario, è immediatamente intervenuto per riportare la situazione alla normalità. Ci sono altre zone della città colpite, tra queste anche via Fiorentina. La bomba d'acqua ha interessato la zona di San Zeno, Ripa di Olmo, Pescaiola, via Romana. Circa 20 gli interventi dei vigili del fuoco e 70 le chiamate in attesa. Nessuna persona coinvolta. Ma danni in alcune abitazioni.


Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie