Sanità
Carlo Milandri
Carlo Milandri è il nuovo direttore del Dipartimento oncologico della Asl Toscana sud est. Un incarico rimasto vacante per due anni a seguito del trasferimento del dottor Carmelo Bengala in altra sede ospedaliera e, da allora, ricoperto ad interim dalla figura del direttore sanitario.
Milandri, direttore della Uoc Oncologia medica del Po Aretino, Casentino, Valtiberina e della Valdichiana Aretina e responsabile dell’Area dipartimentale Oncologica Area Est, dal 29 dicembre 2025 ha assunto la guida del Dipartimento oncologico. Ricoprirà l’incarico per tre anni, fino al 28 dicembre 2028.
Laureato nel 1991 all’Università di Bologna, si è specializzato in Oncologia all’Università di Ferrara. Successivamente ha lavorato per un breve periodo presso l’Oncologia dell’ospedale di Rimini e poi di Forlì e, in seguito, ha prestato servizio presso l’Irccs Istituto Romagnolo per lo Studio sui Tumori di Meldola. Nel 2011 ha assunto l’incarico di direttore della Uoc di Oncologia medica di Empoli fino al 2020 quando è arrivato ad Arezzo per guidare la Unità operativa complessa di Oncologia del San Donato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy