Lutto
Giuseppe Feliciani
Addio a Giuseppe Feliciani da tutti conosciuto come Picchio. Tifoso storico dell'Arezzo, immancabile presenza allo stadio comunale per seguire la squadra amaranto, personaggio di Castiglion Fiorentino popolare e amato.
Aveva 81 anni e si è spento venerdì 6 febbraio all'età di 81 anni. Lascia la moglie, i figli, le nuore e i nipoti. E lascia tanti amici oltre ad un sacco di ricordi tra coloro che lo hanno conosciuto e frequentato.

Esprime cordoglio a nome della comunità castiglionese il sindaco Mario Agnelli, che ha provveduto a informare della triste notizia anche la società dell'Arezzo: un supporter di vecchia data del Cavallino che se ne è andato.
Per dire del suo amore per l'Arezzo, Feliciani scelse il nome di Pupo per un figlio, in onore al centrocampista della squadra nei primi anni Settanta, Diego. Un altro figlio, Romeo, era il meccanico di Fabrizio Meoni campione indimenticato della Dakar.
La salma di Feliciani è esposta alle cappelle della Misericordia di Castiglion Fiorentino. La messa funebre sarà celebrata lunedì 9 febbraio alle 10 nella chiesa della Nave. Seguirà la tumulazione al cimitero della Pieve di Chio.
Anche il rione Cassero si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa dell'amato Picchio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy