Lunedì 09 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Verso il voto

Il gruppo Donne dem: "Ceccarelli è il nostro candidato a sindaco per Arezzo"

Giovanni Falorni

08 Febbraio 2026, 11:16

Vincenzo Ceccarelli

Vincenzo Ceccarelli

"Il nostro candidato a sindaco di Arezzo è Vincenzo Ceccarelli". La presa di posizione della Conferenza delle Donne Democratiche rappresenta una decisa spinta in avanti nel risiko delle candidature, un pieno sostegno con tanto di nome e cognome.

"Arezzo ha bisogno di una guida forte, autorevole e capace di governare davvero. Basta guardare alle condizioni in cui versa oggi la città. Serve un sindaco che conosca a fondo la macchina amministrativa, che abbia esperienza di governo e che non abbia paura di assumersi responsabilità. Vincenzo Ceccarelli è una persona del fare, non delle parole. Ha competenze solide e concrete, maturate in anni di amministrazione come presidente della Provincia e come assessore regionale. Conosce il valore della sanità pubblica e sa che la tutela della salute dei cittadini deve essere una priorità assoluta. La coesione sociale è sempre stata un punto fermo del suo impegno politico, così come l’attenzione alle infrastrutture, fondamentali per collegare Arezzo, favorirne lo sviluppo e renderla più competitiva."

Per il gruppo delle Donne dem, "Arezzo non può permettersi improvvisazione. Servono esperienza, serietà e capacità di governo. Una leadership in grado di dare alla città una direzione chiara, concreta e affidabile". Intanto si avvicina l’appuntamento, in programma lunedì 9 febbraio alle 18.30 alla Casa dell’Energia, con la presentazione alla città dell’alleanza progressista Arezzo Partecipa, iniziativa alla quale parteciperà anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie