Verso il voto
Vincenzo Ceccarelli
"Il nostro candidato a sindaco di Arezzo è Vincenzo Ceccarelli". La presa di posizione della Conferenza delle Donne Democratiche rappresenta una decisa spinta in avanti nel risiko delle candidature, un pieno sostegno con tanto di nome e cognome.
"Arezzo ha bisogno di una guida forte, autorevole e capace di governare davvero. Basta guardare alle condizioni in cui versa oggi la città. Serve un sindaco che conosca a fondo la macchina amministrativa, che abbia esperienza di governo e che non abbia paura di assumersi responsabilità. Vincenzo Ceccarelli è una persona del fare, non delle parole. Ha competenze solide e concrete, maturate in anni di amministrazione come presidente della Provincia e come assessore regionale. Conosce il valore della sanità pubblica e sa che la tutela della salute dei cittadini deve essere una priorità assoluta. La coesione sociale è sempre stata un punto fermo del suo impegno politico, così come l’attenzione alle infrastrutture, fondamentali per collegare Arezzo, favorirne lo sviluppo e renderla più competitiva."
Per il gruppo delle Donne dem, "Arezzo non può permettersi improvvisazione. Servono esperienza, serietà e capacità di governo. Una leadership in grado di dare alla città una direzione chiara, concreta e affidabile". Intanto si avvicina l’appuntamento, in programma lunedì 9 febbraio alle 18.30 alla Casa dell’Energia, con la presentazione alla città dell’alleanza progressista Arezzo Partecipa, iniziativa alla quale parteciperà anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy