Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il programma

Il contadino cerca moglie, punizioni e ricompense per le grandi prove. Le pretendenti si sfidano stasera giovedì 14 novembre su Nove

I lavori con gli animali e in campagna possono generare tenerezze e complicità, ma anche litigi e tensioni

Julie Mary Marini

14 Novembre 2024, 19:10

Contadino cerca moglie

Stasera torna il contadino cerca moglie

Nuovo appuntamento stasera in tv, giovedì 14 novembre, con Il contadino cerca moglie, il programma condotto da Gabriele Corsi e in onda su Nove, disponibile anche in streaming su nove.tv e discovery+ fino al 21 novembre. I protagonisti sono sempre gli stessi, selezionati nei mesi scorsi:

  • Roberto, 24 anni, giovane allevatore montanaro di Preone, un piccolo paese della provincia di Udine con circa 250 abitanti.
  • Annamaria, 26enne proveniente da Volterra (Pisa).
  • Loris, 48enne di Carpineta (Forlì-Cesena).
  • Marco, 43enne di Magliano de' Marsi (L'Aquila).
  • Mauro, 35enne di Olgiate Comasco (Como).

Ma la puntata di questa sera cosa riguarderà? Si concentrerà soprattutto sul tema delle grandi prove. Per i partecipanti lavori specifici che consentiranno di ottenere ricompense, ma che possono portare anche a punizioni.

Elementi considerati fondamentali per stimolare le dinamiche tra i protagonisti e le loro potenziali partner, creando tensione e intrigo, ma anche per cercare di capire chi davvero ha voglia di cimentarsi con il lavoro di agricoltore o allevatore.

Ma di quali prove si tratta? Non ci sono anticipazioni in merito, ma di solito le prove possono includere attività legate alla vita rurale, come la gestione di animali, lavori nei campi o sfide culinarie, tutte progettate per testare non solo le capacità pratiche dei contadini, ma anche le dinamiche relazionali che si sviluppano tra i concorrenti e le loro potenziali partnerL'appuntamento in tv è alle ore 21.30. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie