Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Rai 3

Massimo Giletti e Lo Stato delle cose: le anticipazioni. Testimonianze sulla Gintoneria di Milano tra droga e prostitute. La vicenda Fedez

Julie Mary Marini

17 Marzo 2025, 13:41

Massimo Giletti

Massimo Giletti, conduttore de Lo Stato delle cose

Stasera in tv lunedì 17 marzo alle ore 21.20 su Rai 3 nuovo appuntamento con Lo Stato delle Cose, programma condotto da Massimo Giletti. Annunciato un dialogo con Michele Santoro sulle tematiche della politica internazionale e il ruolo dell'Europa nel conflitto in Ucraina. Seguirà un dibattito tra il leader di Azione, Carlo Calenda, e l'ex ambasciatrice Elena Basile, che si concentrerà sulla manifestazione europeista che si è tenuta a Roma il 15 marzo e sul programma di riarmo europeo. Successivamente, i duellanti Vladimir Luxuria e Francesco Storace affronteranno argomenti legati a Trump, Musk e al futuro di Tesla.

Sarà ancora trattato il caso giudiziario della Gintoneria, il locale situato a Milano che ha portato agli arresti domiciliari Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e del suo ex compagno e partner d'affari Davide Lacerenza. L'approfondimento, attraverso testimonianze esclusive, aiuterà a comprendere meglio il lato oscuro delle notti milanesi, che può talvolta sfociare in epiloghi tragici e misteriosi.

Infine spazio all'inchiesta su Fedez e le sue connessioni con gli ultras rossoneri coinvolti nell'indagine doppia curva delle squadre Inter e Milan. Saranno presentati documenti esclusivi riguardanti l'aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, evento attorno al quale permangono molte domande senza risposta.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie