Rai 3
Massimo Giletti, conduttore de Lo Stato delle cose
Stasera in tv lunedì 17 marzo alle ore 21.20 su Rai 3 nuovo appuntamento con Lo Stato delle Cose, programma condotto da Massimo Giletti. Annunciato un dialogo con Michele Santoro sulle tematiche della politica internazionale e il ruolo dell'Europa nel conflitto in Ucraina. Seguirà un dibattito tra il leader di Azione, Carlo Calenda, e l'ex ambasciatrice Elena Basile, che si concentrerà sulla manifestazione europeista che si è tenuta a Roma il 15 marzo e sul programma di riarmo europeo. Successivamente, i duellanti Vladimir Luxuria e Francesco Storace affronteranno argomenti legati a Trump, Musk e al futuro di Tesla.
Sarà ancora trattato il caso giudiziario della Gintoneria, il locale situato a Milano che ha portato agli arresti domiciliari Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e del suo ex compagno e partner d'affari Davide Lacerenza. L'approfondimento, attraverso testimonianze esclusive, aiuterà a comprendere meglio il lato oscuro delle notti milanesi, che può talvolta sfociare in epiloghi tragici e misteriosi.
Infine spazio all'inchiesta su Fedez e le sue connessioni con gli ultras rossoneri coinvolti nell'indagine doppia curva delle squadre Inter e Milan. Saranno presentati documenti esclusivi riguardanti l'aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, evento attorno al quale permangono molte domande senza risposta.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy