Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il rapper

Fedez e il bacio misterioso. Con Matilde Carau una storia o soltanto gossip? La vacanza ai Caraibi e la cena nel ristorante vip

Julie Mary Marini

03 Marzo 2025, 20:15

Fedez

Fedez e Matilde Carau, c'è una storia o solo gossip?

Fedez chi ha baciato? E' davvero Matilde Carau, 19enne di Milano? Sanremo, ultras e polemiche a parte, il rapper è tornato anche al centro dell'attenzione del gossip. A suscitare interesse nel mondo del pettegolezzo, è stato un bacio con una giovane donna avvenuto in un notissimo locale notturno milanese, fotografato e filmato, immagini che sono finite sui social, ma anche sugli schermi televisivi durante Lo Stato delle cose, il programma di Rai 3 condotto da Massimo Giletti.

Dalle immagini la giovane non si vede bene e non è stata riconosciuta con certezza, ma secondo molti si tratta di Matilde Caru, una ragazza di 19 anni che ha recentemente trascorso molto tempo con Fedez, in particolare partecipando a una vacanza ai Caraibi e a una cena nel ristorante di un noto chef. Le uscite hanno alimentato le voci secondo cui ci sarebbe esserci una relazione tra i due.

Le foto e i video del bacio, come scritto, sono stati condivisi sui social media e hanno creato un grande scalpore tra i fan e i media. E non sono mancate reazioni e speculazioni sull'artista, da mesi al centro del gossip non solo per la fine del rapporto con la moglie Chiara Ferragni. C'è chi sostiene che Fedez stia cercando di voltare pagina, chi invece è convinto che si tratti soltanto di un flirt. La settimana scorsa Massimo Giletti aveva mostrato le immagini del bacio e annunciato che nella puntata successiva avrebbe svelato il nome della ragazza. Sarà così questa sera, lunedì 3 marzo?

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie