Rai 1
Martina Colombari parteciperà con il compagno Billy Costacurta
Tutti in viaggio è il titolo dello speciale in prima serata de L’Eredità, in onda stasera venerdì 2 maggio dalle 21.30 su Rai 1. Il celebre game show, condotto da Marco Liorni e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, dedica una puntata tematica al desiderio di partire, ispirato dall’arrivo della bella stagione e dai ponti primaverili.
A rendere unica questa serata saranno sei coppie di personaggi noti, pronte a sfidarsi sui giochi a tema viaggio: Martina Colombari e Alessandro Costacurta, Fabio Balsamo e Ciro Priello, Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, Giuseppe Zeno e Margareth Madè, Barbara Foria e Francesco Paolantoni, Alba Parietti e Francesco Oppini.
Le coppie si alterneranno nelle diverse manche, cercando di accumulare il montepremi finale che, in caso di vittoria, sarà interamente devoluto in beneficenza a Emergenza Sorrisi Ets, l’associazione che si occupa di bambini affetti da malformazioni del volto dovute a ustioni, patologie o ferite di guerra.
Nella versione speciale, tutti i concorrenti rimarranno in gara fino alla seconda manche de La Scossa. Solo dopo questa fase, e in caso di parità, si procederà con lo Spareggione per stabilire chi accederà al Triello. La Ghigliottina potrà essere risolta con l’aiuto degli altri concorrenti, che potranno suggerire la parola finale per non perdere il montepremi accumulato. La serata sarà arricchita dalla presenza di ospiti speciali: la cantante Irene Grandi e l’attore Luca Argentero. Accanto a Marco Liorni, tornano anche le amatissime professoresse, Greta Zuccarello e Linda Pani, pronte a sostenere i concorrenti e a regalare momenti di leggerezza e simpatia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy