Rai 1
Il treno dell'amore di Mara Venier
Paolo ha 65 anni. E' un romano molto esuberante e pronto a rimettersi in gioco a sei anni dalla fine del suo matrimonio. Evidentemente è arrivata l'ora di cercare una nuova avventura, magari quella giusta. E' padre, ama la buona cucina e gli piace molto stare in compagnia. Vuole un amore in grado di "scuotere la sua vita", come spiega lui stesso. Cerca l'anima gemella e si affida a Mara Venier e al suo programma, La stagione dell'amore. Appuntamento su Rai 1 alle ore 14, dove il suo giovane avatar verrà corteggiato tra tre giovanissime avatar che corrispondono ad altrettante donne attempate. Chi sono?
La prima corteggiatrice è Orietta. Ha 61 anni, è addetta alle pulizie e vive in un piccolo paese della Lombardia dopo aver divorziato. E' molto romantica e crede ancora nel grande amore. Se Paolo fosse quello giusto? La seconda donna in gioco è Isabella che di anni ne ha 62. Vive in Toscana ed è una signora molto energetica e affascinante. Anche lei ha vissuto un matrimonio non finito bene e sono dieci anni che aspetta una nuova occasione per rimettersi in gioco: con questo spirito si presenterà a Paolo, provando a colpirlo anche con il suo accento toscano.
La terza donna che salirà sul treno dell'amore è Lucia, 57enne. Anche lei come Paolo è di Roma, ma da tempo vive a Perugia. Cinque anni fa è finito il suo matrimonio e lei ne ha sofferto molto, ma non si è arresa, crede ancora nell'amore e spera che arrivi grazie al viaggio nel convoglio di Mara Venier. Sarà Paolo a dover scegliere tra Orietta, Isabella e Lucia. Ma soltanto quando si troveranno a tu per tu, dopo essersi conosciuti oltre gli avatar,lui e la prescelta decideranno se continuare a vedersi e frequentarsi oppure dirsi addio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy