Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Gossip

Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi, che storia: dopo il matrimonio segreto, l'arrivo di un figlio. Lui felicissimo: "Con te divento padre"

La coppia ha annunciato la notizia sui social: "Guardarti diventare madre è una meraviglia"

Julie Mary Marini

15 Luglio 2025, 14:43

Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi

Benjamin Mascolo con la moglie Greta Cuoghi

Benjamin Mascolo, del duo Benji & Fede, si prepara a vivere una delle esperienze più emozionanti della sua vita: presto diventerà papà. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal cantante, che sul suo profilo Instagram ha condiviso la dolce notizia con un post corredato da alcune immagini insieme alla moglie Greta Cuoghi, in cui la futura mamma esibisce con orgoglio il pancione. Nel suo messaggio, Benjamin ha aperto il cuore ai suoi fan, scegliendo parole intense: "È da un po’ che penso a cosa scrivere".


Ancora una foto di Benjamin con la moglie Greta

"Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui". Poi, rivolgendosi a Greta, ha aggiunto: "Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso", ringraziando lei per averlo aiutato a crescere "da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre". Un messaggio colmo di amore e riconoscenza, che ha emozionato i tanti follower della coppia.


Benjamin Mascolo e la moglie Greta Cuoghi in attesa

Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi hanno scelto di vivere la loro storia d’amore lontano dalla ribalta mediatica. Il loro legame è cresciuto negli anni in modo riservato, tanto che il matrimonio è stato celebrato in totale segretezza. Le nozze, avvenute nel novembre 2023 a Modena – città d’origine del cantante – sono state officiate con rito civile e sono state volutamente blindate, senza foto ufficiali condivise sui social. Solo alcuni video pubblicati da persone presenti in città avevano fatto trapelare la notizia dell’unione. Parlando di Greta, Benjamin aveva spiegato nel podcast "One More Time" che la moglie non appartiene al mondo dello spettacolo, sottolineandone la discrezione, i valori simili ai suoi e l’intelligenza. In una precedente intervista a Fanpage.it aveva raccontato: "Voglio sposare la ragazza che amo, la nostra è una relazione seria".

L’annuncio della gravidanza rappresenta un nuovo, importante capitolo per la coppia, che si appresta a diventare famiglia. La riservatezza mantenuta fino ad oggi è stata ancora una volta seguita anche in questo caso: solo ora hanno scelto di condividere pubblicamente la gioia per l’arrivo di un figlio. Un evento che Benjamin ha definito il sogno più grande della sua vita, e che ha voluto vivere e realizzare soltanto insieme a Greta.

Con questa nuova avventura all’orizzonte, l’artista modenese e la moglie si dimostrano ancora una volta uniti e complici, pronti a proteggere la loro intimità e a costruire il loro futuro insieme, lontano dai riflettori, ma con il cuore pieno di amore e attesa per questa nuova vita in arrivo. Benjamin ha 32 anni, dieci più della moglie Greta. Si sono conosciuti nel 2022. Il cantante era appena rientrato da un periodo negli Usa dove aveva avuto una storia con l'attrice Bella Thorne. A Vanity Fair Benjamin aveva spiegato: "Ho imparato proprio dalla storia con Bella l’importanza di tenere privati certi momenti di coppia, di proteggerli, di preservarli solo per me e la mia ragazza". Intimità e protezione del rapporto, concetti che ha fatto diventare concreti nella storia con Greta Cuoghi, fino all'inevitabile annuncio del pancione. Del resto ci sono notizie che è impossibile tenere segrete.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie