Tennis
La modella danese Laila Hasanovic
Non ci sono soltanto le sfide con Carlos Alcaraz per Jannik Sinner. Ci sono anche quelle del cuore e il campione azzurro non è tipo che si tira indietro. Come sempre avviene quando un giovane si impone all'attenzione mondiale per il suo protagonismo in una disciplina sportiva (o nel cinema o nella musica), iniziano subito a fioccare indiscrezioni e gossip. E spuntano flirt o presunti tali. Del resto non si vive di sole schiacciate e trofei. Sta facendo sempre rumore la presenza più vicina al fenomeno di Laila Hasanovic, modella danese. Negli ultimi mesi, Hasanovic è stata vista seguire il tennista in alcune delle tappe più importanti del circuito, l'ultima proprio Wimbledon, suscitando voci insistenti su un possibile legame sentimentale tra i due.
Laila in passato è stata legata a Mick Schumacher
Laila, nota anche per essere stata legata in passato a Mick Schumacher, sembra ora aver monopolizzato l’attenzione grazie ai suoi frequenti spostamenti nelle città dove Sinner gioca. La presenza della modella è stata notata da fan e media, diventando il centro di una nuova narrazione romantica attorno al giovane azzurro: è davvero lei la nuova fiamma? Jannik Sinner ha sempre mantenuto un profilo molto riservato riguardo alla sua vita privata, ma alcune relazioni sono state pubbliche e confermate. Come del resto è inevitabile.
La ex storica è Maria Braccini, modella italiana. Con lei ha avuto una storia stabile e importante iniziata attorno al 2020 e durata fino al 2024. La prima fidanzata vera di Sinner. Classe 2000, Maria è nata a Nuova Delhi, in India, ma è cresciuta in Italia, precisamente in Toscana. Durante l’adolescenza si è trasferita, insieme alla famiglia, a Monte Carlo, dove vive attualmente. Nel 2020 durante una vacanza in Val Pusteria, ha incontrato Jannik ed è scoccata la scintilla. La relazione è durata fino alla primavera del 2024. E' stato ipotizzato un ritorno di fiamma quando si è presentata agli Internazionali di Roma, ma non è stato mai confermato.
Laila al mare con il suo amato cane
Non solo Maria. Sinner ha avuto una relazione breve ma intensa anche con la tennista russa Anna Kalinskaya. Il rapporto tra i due è stato confermato nel 2024, ma è durato meno di un anno. Entrambi hanno vissuto il legame con la massima discrezione, ma ovviamente non senza suscitare l'interesse degli appassionati di tennis e di gossip. Sembrava la storia giusta, ma evidentemente non era così. Ed ecco che spunta il nome della bella Laila Hasanovic. Nessuno dei due ha mai detto una parola in merito, ma la loro vicinanza e le apparizioni pubbliche sono state notate ed è bastato poco per associare i nomi ed ipotizzare un amore. Dopo il successo di Wimbledon ora Sinner si concederà un breve periodo di riposo. Lunedì è rientrato con un volo privato da Londra, ha accompagnato i familiari a Bolzano, poi è decollato di nuovo. Secondo le ipotesi, riportate anche dal Corriere della Sera, proprio in direzione Copenaghen.
Ma chi è Laila Hasanovic? E' nata l'8 novembre 2000 a Copenaghen, ma è di origini bosniache. Vive nella sua città, svolge la professione di modella ed è molto attiva sui social. Su Instagram ha oltre 350 mila follower. Agli onori della cronaca è balzata per la sua precedente relazione con Mick Schumacher, il pilota figlio dell'immenso Michael. Galeotta fu la telecamera. Durante la finale del Roland Garros, infatti, la modella fu inquadrata e la sua presenza risultò particolare. E' seguito uno strano viaggio di Sinner a Copenaghen, poi la nuova presenza a Wimbledon. Sono davvero rose?
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy