Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Gossip

Da Temptation Island a Uomini e Donne, la nuova partita di Flavio Ubirti sul trono dei single

Julie Mary Marini

31 Luglio 2025, 16:03

Da Temptation Island a Uomini e Donne, la nuova partita di Flavio Ubirti sul trono dei single

Flavio Ubirti, dal calcio a Uomini e Donne

Ormai manca solo la conferma ufficiale, ma il gossip viaggia più veloce della luce. Dopo la notizia dell’addio alla società di calcio Baldaccio Bruni Anghiari per aver accettato un contratto di lavoro nel mondo della tv, sono bastate poche ore ed è subito trapelato il nuovo impegno per Flavio Ubirti: sarà uno dei tronisti di Uomini e Donne. L’ormai ex portiere di Eccellenza ha colpito l’attenzione nel corso di Temptation Island e gli è stato proposto un ruolo che non ha rifiutato.

Flavio Ubirti durante il suo lavoro da modello

Lo ha subito comunicato alla società, ora alla ricerca di un nuovo estremo difensore. La notizia ormai è considerata ben più di una indiscrezione e se verrà confermata, Flavio sarà uno dei protagonisti del seguitissimo programma di Maria De Filippi in cui avvenenti giovani (e non solo) vanno alla ricerca dell’amore. Uomini e donne riprenderà a settembre. Ubirti, 24 anni, fisico statuario e sorriso perenne, è originario di Figline Valdarno. Dal punto di vista sportivo ha mosso i primi passi con l’Arezzo, per poi scendere nelle categorie inferiori. All’impegno sportivo ha affiancato anche quello di modello.

A Temptation Island, Flavio si è subito distinto per il suo fascino e carisma, diventando il tentatore che ha attirato l'attenzione di quasi tutte le fidanzate presenti nel villaggio. Secondo il suo migliore amico Niccolò, Flavio non è un playboy, ma un ragazzo serio, altruista e con i piedi per terra, che ha sempre preso molto seriamente la sua carriera sportiva. Dietro il fascino televisivo, Flavio sogna una famiglia e una vita stabile.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie