Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Canale 5

Temptation Island: cosa succede nell'ultima puntata. La resa dei conti nelle coppie protagoniste del reality

Julie Mary Marini

31 Luglio 2025, 13:15

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island

Temptation Island, ecco cosa accade stasera, giovedì 31 luglio 2025. Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata del reality, l’ottava e conclusiva di questa edizione di grande successo. Il tema è "Un mese dopo" ovvero il confronto finale tra le sette coppie protagoniste della stagione, per verificare cosa è successo nelle loro relazioni dopo i falò conclusivi e lontano dalle telecamere del villaggio delle tentazioni.

Il conduttore Filippo Bisciglia incontrerà tutte le coppie per scoprire: chi ha confermato le decisioni prese durante il programma, quindi la separazione o il rilancio della storia; quali coppie si sono riconciliate dopo la separazione; chi ha cambiato idea tornato alla vita reale, raccontando eventuali nuovi sviluppi sentimentali o rotture. La puntata promette molti colpi di scena. 

Grande attenzione in particolare su tre storie. Lucia ha ammesso di aver avuto un momento di debolezza dopo il programma, entrando in contatto con un tentatore, cosa che ha causato la fine della relazione con Rosario, che è uscito dal programma da solo. Antonio e Valentina sono i favoriti per la “vittoria sentimentale” della stagione, con la loro storia rafforzata dalla proposta di matrimonio fatta all'interno del programma. Marco e Denise sembrano aver trovato un nuovo equilibrio. E poi Sonia e Alessio. Altre coppie come Mariaconcetta e Angelo e Valerio e Sarah sembrano più distanti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie