Arezzo
Giovanni Veronesi e Alessandro Haber di scena al Teatro Tenda
Veronesi e Haber portano i loro “Maledetti Amici” al Teatro Tenda di Arezzo. Protagonisti questa sera, lunedì 29 dicembre, alle ore 21, saranno il regista Giovanni Veronesi e l’attore Alessandro Haber, insieme per una “chiacchierata musicale” che promette di abbattere ogni barriera tra palco e platea. Uno spettacolo senza scaletta fissa, fatto di improvvisazione, racconti, aneddoti e tanta autoironia, tra teatro e reunion. Un viaggio leggero e sincero, dove i protagonisti si mettono a nudo con ironia e complicità. Veronesi, reduce dai successi televisivi e teatrali dei format precedenti, ritrova Haber in un viaggio sincero attraverso decenni di carriera e amicizia. Ad arricchire l’atmosfera ci saranno i Musica da Ripostiglio, quartetto che ha già collaborato con Giorgio Tirabassi, Paolo Sassanelli, Pierfrancesco Favino, Alessandro Haber, Mariangela D'Abbraccio ed altri.
Uno show che aveva avuto una prima versione nel 2016 con “A ruota libera”, approdato sempre in teatro. “Maledetti amici” è diretto da Giovanni Veronesi, regista, attore e sceneggiatore toscano, che, dopo lo show televisivo del 2019 “Maledetti amici miei” e dopo lo spettacolo “Due maledetti amici” con Rocco Papaleo, torna sul palco per coinvolgere il pubblico insieme all’attore, regista, scrittore e sceneggiatore Alessandro Haber. Una carriera ricca di soddisfazioni e di grandi successi, come il premio di miglior attore non protagonista ricevuto nel 2007 con “Nastri d’argento” per il film “La sconosciuta”, o i vari premi vinti, su tutti il “David di Donatello”.
Improvvisazione, racconti e aneddoti dei due grandi artisti, che sapranno divertire e coinvolgere il pubblico. Ad accompagnare i “Maledetti amici” Giovanni Veronesi e Alessandro Haber in questa “chiacchierata in musica”, sarà il gruppo maremmano pop-swing che si è affermato in questi anni, anche per la ricca attività nei teatri accanto a nomi importanti del panorama culturale italiano. Il gruppo Musica da Ripostiglio è composto da Luca Pirozzi (voce, chitarra, banjo), Luca Giacomelli (chitarra), Raffaele Toninelli (contrabbasso), Emanuele Pellegrini (batteria e percussioni). Prevendite biglietti su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy