Domenica 05 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Televisione

Massimo Giletti, il mondo ultras dell'Inter e le ombre della 'Ndrangheta. I tifosi del Milan e i rapper. Lo Stato delle cose annuncia nuovi video

Julie Mary Marini

24 Febbraio 2025, 17:20

ultras

Il mondo ultras sotto inchiesta

Massimo Giletti nel suo Lo Stato delle cose, il programma di Rai 3, ancora una volta torna a parlare delle curve ultras di Milan e Inter e delle relative inchieste che hanno portato ad arresti e denunce. Nella puntata di stasera, lunedì 24 febbraio, il programma si concentra sull'ex capo della tifoseria nerazzurra, Antonio Bellocco, componente di una importante cosca della 'ndrangheta.

Nella puntata viene analizzato il rapporto tra la cosca e la politca locale in Calabria, nonché gli affari al nord, compresi quelli legati alle squadre di calcio. Non solo Inter. Anche se non coinvolto direttamente nell'inchiesta, Fedez è stato tirato in ballo più di una volta nelle vicende degli ultras milanisti.

E' al centro di un approfondimento sul dopo Festival di Sanremo, in cui non sono mancati apprezzamenti e al tempo stesso polemiche. Ma la trasmissione annuncia un nuovo video esclusivo che pone ulteriori interrogativi sul suo ruolo nel mondo del rap e sui rapporti con gli ultras del Milan.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie