Verso il congresso
Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d'Italia
“Esprimo le mie più sincere congratulazioni agli eletti nei congressi di circolo che si sono svolti in questi giorni nella provincia di Arezzo. La straordinaria partecipazione e la compattezza dimostrata da Fratelli d’Italia in ogni angolo del territorio confermano la solidità e la crescita del nostro partito nella provincia di Arezzo”. A parlare è Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d’Italia, dopo i primi congressi di circolo. “Abbiamo dato prova - continua - di essere una comunità politica coesa, radicata e capace di interpretare le istanze dei cittadini con serietà e determinazione. A parlare è la senatrice Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d’Italia.
Questi i coordinatori di circolo eletti:
“Ringrazio i presidenti e i segretari di seggio, che hanno garantito il corretto svolgimento dei congressi - prosegue Simona Petrucci - Il lavoro svolto in questi anni ha dato i suoi frutti: Fratelli d’Italia è oggi una realtà sempre più solida, capace di coinvolgere energie nuove e rafforzare la propria presenza in ogni vallata della provincia. Un risultato che è il frutto dell’impegno costante di militanti, amministratori e dirigenti che ogni giorno, con passione e dedizione, contribuiscono alla crescita del nostro movimento”.
Ora lo sguardo è rivolto al futuro: “Nei prossimi giorni - continua - proseguirà il percorso congressuale che ci porterà alla definizione del nuovo coordinamento provinciale: un passaggio fondamentale per affrontare con più forza e convinzione la grande battaglia delle elezioni regionali, con l’obiettivo di costruire una Toscana finalmente governata dal centrodestra e più vicina ai bisogni dei cittadini. Questo momento rappresenta un'opportunità per consolidare ulteriormente il legame tra Fdi e la comunità aretina. La partecipazione dei cittadini testimonia l'interesse verso un progetto che si propone come risposta alle sfide contemporanee”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy