Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Tennis

Lotto, speciale Jannik Sinner: i numeri del suo rientro per tentare la fortuna. Ecco quali giocare e perché

Julie Mary Marini

10 Maggio 2025, 18:32

Jannik Sinner

Il campione torna sui campi da gioco dopo la squalifica

Giocare al Lotto in nome di Jannik Sinner. Il campione torna sui campi da tennis dopo la squalifica per la controversa vicenda del doping ed è uno spunto per cercare di tentare la fortuna. Diciamo subito la ruota che ovviamente è Roma, visto che il numero uno al mondo torna a giocare proprio agli internazionali. Veniamo ai numeri.

Il nome Jannik. Secondo la tradizione, ogni nome ha un numero associato. Anche se la lista classica non comprende Jannik, si può considerare il numero legato al nome Giovanni, corrispondente tedesco di Jannik, che nella Smorfia è il 21. Il cognome Sinner. Non ha una corrispondenza diretta nella Smorfia, ma il suo significato, peccatore in inglese, rimanda al 90, che rappresenta la paura oppure al 17, la disgrazia, per chi vuole giocare sull’ironia, visto che per gli altri giocatori il ritorno di Sinner è una autentica disgrazia. 

Il numero della squalifica. Sinner è stato fermo per tre mesi, quindi il 3 è un numero simbolico da inserire nella combinazione. Il ritorno in campo. ritorno, rinascita, è spesso rappresentato dal numero 1, simbolo di un nuovo inizio. Il colore dei capelli. L’arancione, colore simbolo di Sinner, nella Smorfia è il 7. La data del ritorno. Ovviamente come sempre accade in questi casi si prende in considerazione il giorno, quindi il 10, il 5 e il 25.

Diamo quindi un occhio alla possibile cinquina: 3 (mesi di squalifica), 10 (giorno del ritorno), 5 (mese di maggio), 21 (Giovanni/Jannik), 90 (la paura degli avversari). Numeri alternativi: 1 (nuovo inizio), 7 (arancione), 13 (avversario), 17 (la disgrazia della squalifica), 25 (anno). Il Lotto è gioco di suggestioni, emozioni e cabala. Il ritorno di Sinner può essere celebrato con una giocata che unisce numeri simbolici, date e riferimenti personali, scegliendo tra: 1, 3, 5, 7, 10, 13, 17, 21, 25, 90. Buona fortuna a chi scommette e buon rientro a Jannik.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie