Il personaggio
Marco Paris, il contadino che cerca moglie
Marco Paris ora vuole l'amore. Una donna che ami la campagna e gli animali e che accetti di vivere nella splendida fattoria di Montefalco, in provincia di Perugia, dove lavora con il fratello Mattia. Classe 1991, da sempre appassionato di animali, ha investito tutti i suoi risparmi per realizzare il suo grande sogno. I ruoli sono chiari: lui è il responsabile del team vacche, il fratello del team terra. L'azienda si occupa prevalentemente della vendita diretta di formaggi di capra, vacca e pecora.
Come scritto in apertura, a Marco manca una compagna di vita e di lavoro ed ha bussato alla porta de Il contadino cerca moglie per trovare l'anima gemella. E' diventato uno dei protagonisti del programma condotto da Gabriele Corsi che va in onda su Nove.

Marco, protagonista de Il contadino cerca moglie
Nel corso delle puntate Marco è stato costretto a eliminare alcune delle pretendenti e ormai sta entrando nella fase calda: alla fine ne resterà soltanto una e sarà lei a decidere se accettare di restare in fattoria e vivere nella splendida campagna di Montefalco, oppure ringraziare per la bella esperienza e salutare.
Marco, oltre ad essere un grande lavoratore, è molto schietto e non gli manca certo la simpatia. Alcune curiosità: la sua vacca preferita è Carolina, è amante del buon vino, è un bravo ballerino, ma soprattutto è davvero un grande appassionato di animali. Non a caso i suoi profili social sono pieni di foto e video in cui i protagonisti sono proprio loro, i veri "padroni di casa" della Fratelli Paris M&M. Il Contadino cerca moglie entra nella sua fase decisiva. Dopo aver coronato il sogno di avere una fattoria, riuscirà Marco Paris a vedere esaudito anche il desiderio di trovare l'anima gemella? C'è chi sostiene che tra le pretendenti ha già individuato quella giusta.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy