Giovedì 25 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Lo show

Ballando con le stelle, ecco chi vincerà la 19esima edizione secondo i bookmakers. Le quote: superfavorita Bianca Guaccero, poi Federica Nargi e Federica Pellegrini

Giuseppe Silvestri

20 Dicembre 2024, 17:01

Ballando con le stelle, ecco chi vincerà la 19esima edizione secondo i bookmakers. Secondo le quote superfavorita  Bianca Guaccero, poi Federica Nargi e Federica Pellegrini

Ballando con le stelle, ecco chi vincerà la 19esima edizione del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Anzi, chi lo farà stando alle valutazioni dei bookmakers che consolidano le quote in vista della finale in programma sabato 21 dicembre, in diretta sulla principale rete della televisione di Stato. Secondo gli analisti di GoldbetPlanetwin365, quella che ha le maggiori probabilità di successo è Bianca Guaccero. La sua quotazione è rispettivamente 1,70 e 1,85. Guaccero da diverse puntate è considerara la migliore tra i vip rimasti in gara e si presenta alla sfida decisiva forte di un tesoretto di trenta punti, accumulato nella strepitosa vittoria della semifinale.

Immediatamente dopo c'è la quotazione di Federica Nargi. In questo caso il suo eventuale successo è "pagato" a 2.75. Nelle settimane passate il distacco da Guaccero era minore, ma nelle ultime le distanze si sono ampliate, sempre stado alle quote. Federica Pellegrini, protagonista di una edizione per lei molto tormentata a causa dei continui cambiamenti del maestro, è considerata virtualmente terza dai bookmaker e viene pagata a 4.

Per vincere dovrebbe essere protagonista di una clamorosa puntata finale, trascinata dallo scatenato Pasquale La Rocca, che accompagnerà in pista la Divina. Gli altri tre concorrenti sono quotati per dovere, visto che praticamente non vengono presi in considerazione per un successo finale. Anna Lou Castoldi viene pagata a 29, Tommaso Marini e Luca Barbareschi addirittura a 101. Una cosa appare chiarissima: a vincere sarà una donna, come è accaduto nelle ultime due edizioni quando ad alzare la coppa sono state Luisella Costamagna (2022) e Wanda Nara (2023). Una curiosità: in entrambi i casi il maestro era Pasquale La Rocca.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie