Arezzo
Arezzo si mette in vetrina al Palio
Pubblicità per Arezzo durante il Palio di Siena. La Fondazione Arezzo Intour intensifica le sue iniziative di comunicazione strategica per valorizzare Arezzo come meta turistica di rilievo. La città toscana si appresta a ottenere una significativa visibilità, grazie alla sua presenza sui media nazionali più noti. Il 2 luglio, in coincidenza con il Palio di Siena trasmesso sull’emittente La7, andrà in onda uno spot di 15 secondi dedicato ad Arezzo.
Questo spot sarà replicato tre volte durante la diretta, alle ore 17.35, 18.10 e 18.45, garantendo un'ampia copertura durante uno degli eventi più seguiti a livello globale. Una seconda messa in onda è prevista per il Palio del 16 agosto, grazie alla collaborazione con Cairo Editore.
Parallelamente, la campagna di comunicazione prosegue con il progetto "Arezzo città delle Arti", in collaborazione con la rivista "DOVE", riferimento essenziale per i viaggiatori amanti dell'Italia. Inoltre, il "Corriere della Sera" ospiterà sui suoi canali digitali una campagna dedicata alla prossima edizione della Fiera Antiquaria di Arezzo.
Simone Chierici, presidente della Fondazione Arezzo Intour nonché assessore al turismo del Comune di Arezzo, ha commentato: "In un periodo particolarmente critico per il turismo a livello nazionale, ci impegniamo affinché Arezzo si imponga come valida opzione alternativa alle tradizionali destinazioni balneari e montane. Per questo motivo, abbiamo sviluppato un'intensa campagna di comunicazione, sia sui media tradizionali che online, con lo scopo di distinguerci rispetto ad altre località".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy