Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Lavoro

Nuove Acque assume un addetto amministrativo, ultimi giorni per partecipare alla selezione

Alessandro Cherubini

20 Agosto 2025, 12:30

Nuove Acque assume un addetto amministrativo, ultimi giorni per partecipare alla selezione

Nuove Acque assume, al via la selezione per un addetto amministrativo/legale. Domande entro le 10 di lunedì 25 agosto. Nuove Acque, gestore del servizio idrico integrato dell’Alto Valdarno con sede ad Arezzo, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione a tempo indeterminato di un addetto amministrativo/legale.

La figura sarà di supporto alle attività di compliance societaria, sistemi di gestione, linee guida e prassi di riferimento, oltre alle funzioni amministrative e commerciali. È previsto un contratto a tempo pieno e indeterminato, inquadramento al 3° livello del CCNL Gas-Acqua.

È inoltre prevista la riserva di un posto a favore dei candidati appartenenti alle categorie di cui all’art. 18, comma 2, della legge 68/1999. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 10 di lunedì 25 agosto 2025. Per partecipare è necessario compilare il form disponibile sul sito nuoveacque.it, alla sezione “Lavora con noi” > “Avvisi di Selezione”, pulsante “Candidati”. Le informazioni complete sull’avviso sono consultabili nella stessa sezione del sito aziendale.

--

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie