La fortuna
Antonio Conte, tecnico del Napoli
A Napoli i tifosi sognano ormai ad occhi aperti la conquista del quarto scudetto della loro storia. Vincere l'ultima partita di campionato significa conquistare il tricolore, senza badare al risultato dell'Inter che segue in classifica con un punto in meno. Gli azzurri, dunque, sono artefici del proprio destino. Non è un segreto che a Napoli c'è la più alta concentrazione di giocate al Lotto. Quali numeri sono pronti a scommettere i tifosi? Considerato che la prossima estrazione è in programma sabato 24 maggio, le giocate si dividono in due gruppi: prima e dopo la partita decisiva contro il Cagliari.
Diamo uno sguardo ai numeri che vengono giocati pre sfida scudetto. Inevitabilmente come accade per i grandi fatti, viene presa in considerazione la data. Quindi 23, 5 e 25. Altro numero molto gettonato è il 4, non solo perché sarebbe il quarto campionato vinto dagli azzurri, ma anche perché è considerato il numero fortunato di mister Antonio Conte. Un classico è il 10, legato per sempre a Maradona e che viene rispolverato ogni volta che si parla di un possibile trionfo della società azzurra, tra l'altro secondo la smorfia significa conquistare un trofeo.
Ma molti scommettitori puntano anche sul 90, la paura: sia per cercare di esorcizzarla sia perché è inevitabilmente presente, considerato il contesto nel suo complesso. A questi numeri si aggiunge il 12, secondo la smorfia scudetto o trofeo. Secondo alcuni tra i numeri su cui scommettere ci sono anche il 26, che rappresenta l'anno in cui è fondata la società (1 agosto 1926) e l'82, il numero di punti che garantirebbero la conquista dello scudetto. Ricapitolando, questi i numeri su cui scommettere prima della sfida decisiva con il Cagliari e da confrontare poi con l'estrazione di sabato 24 maggio: 4 - 5 - 10 - 12 - 23 - 25 - 26 - 82 -90.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy