Arezzo
Due botole nella Smart azionate con un ingegnoso sistema nascondevano cocaina e soldi. Il conducente, un 61enne di Roma è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Arezzo, sottosezione di Battifolle, in seguito ad un controllo con esito positivo. E' successo questa mattina, sabato 17 maggio, alle 4 lungo la carreggiata sud nel territorio di Arezzo, nel parcheggio dell'autogrill.
Gli agenti evidentemente avevano buoni motivi per approfondire l'ispezione del veicolo, modello For Four. L'uomo, tra l'altro, risultava con precedenti e con un obbligo di dimora. I poliziotti nel verificare l'abitacolo della vettura hanno capito che aveva il doppiofondo. Per aprirlo, ormai vistosi scoperto, è stato lo stesso 61enne a svelare le modalità: andava girato il cambio automatico in posizione retromarcia, quindi si dovevano premere alcuni pulsanti.
All'interno gli agenti hanno rinvenuto una busta di carta con mazzette di banconote per oltre 34 mila euro e un involucro con 13 grammi di cocaina. Nel giro di poche ore si è tenuta l'udienza di convalida davanti al giudice Antonio Dami che ha convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare in carcere dell'uomo per i suoi trascorsi e la recidiva.
A difenderlo, in aula, l'avvocato Domenico Nucci. Pubblico ministero il dottor Bernardo Albergotti. Il processo per direttissima sarà celebrato il 27 maggio.
```
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy