Rapina impropria
Rapina impropria al supermercato
Ladro seriale di bottiglie arrestato di nuovo ad Arezzo. Aveva colpito il 3 luglio al Blu Team di via Gregorio X, di notte, con un complice, e nonostante la condanna per quell'episodio, ha replicato all'Esselunga di via Leonardo da Vinci. E' un indiano, classe 2001, e stavolta dopo aver infilato nello zaino cinque bottiglie di gin e whisky, alla cassa quando è stato scoperto ha reagito con violenza contro la guardia giurata. Nonostante il corpo a corpo e gli spintoni, è stato arrestato dalla Volante della questura.
E' successo martedì 29 luglio e oggi, mercoledì 30 luglio, è comparso davanti al giudice Michele Nisticò per la direttissima. Arresto convalidato, processo da celebrare in altra data, e intanto disposta la misura cautelare della custodia in carcere, considerata l'inclinazione del soggetto a reiterare il reato.
L'indiano era difeso dall'avvocato Irene Tedeschi. Il pm di udienza, Elisabetta Sbragi, aveva chiesto al giudice il carcere proprio in considerazione della precedente condanna per furto aggravato sull'episodio delle scorse settimane al Blu Team.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy