L'evento
Capodanno ad Arezzo
Festa di Capodanno ad Arezzo, si cambia. Il brindisi di mezzanotte lascia piazza Sant'Agostino per approdare in piazza della Libertà. E' stato pubblicato da parte del Comune l'esito dell'avviso pubblico relativo all'erogazione di contributi per l'organizzazione della festa di fine anno.
"L'importo è di 70 mila euro - spiega l'assessore comunale Federico Scapecchi - a parziale rimborso delle spese che l'organizzatore sosterrà. I dettagli dell'evento saranno resi noti in occasione di una prossima conferenza stampa. Posso anticipare che con il 2025 cambieremo location: saremo infatti in piazza della Libertà perché questa si è rivelata la scelta dei partecipanti all'avviso. A proposito di questi ultimi, tengo a precisare che agli uffici dell'assessore è pervenuta un'unica proposta: quella dell'Associazione Music".
"La commissione tecnica l'ha valutata ammissibile - spiega l'assessore Scapecchi - assegnando un punteggio complessivo di 38 punti su 50 disponibili e adesso, in totale trasparenza, mettiamo a disposizione la documentazione dell'intera procedura sul sito del Comune. Per chiunque intenda consultarla".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy