Arezzo
Indagini dei carabinieri
Sanguinosa aggressione ad Arezzo nella zona del parco del Pionta. E' successo nel pomeriggio di domenica 1 febbraio alle 17. Si è trattato di un accoltellamento. Altro episodio che arricchisce purtroppo il quadro di fatti criminosi ad alta frequenza negli ultimi tempi
Un giovane di colore è stato ferito ad una coscia. Del caso si stanno occupando i carabinieri. Il ferito, senza documenti, è stato soccorso dal 118 dell'Asl Toscana sud est tra via Filzi e via Mecenate dopo che si era consumato il fatto cruento. L'aggressore era scappato.
Copiosa la perdita di sangue dalla gamba, ma lo straniero raccolto dai soccorritori avrebbe riportato conseguenze valutate come codice 2, di media gravità. Non in pericolo di vita. E' stato trasportato al San Donato.
Indagini in corso sulla vicenda, tutta da chiarire, che potrebbe essere maturata nel contesto dello spaccio di stupefacenti in uno dei luoghi della città dove certe frequentazioni persistono. Informazioni utili per lo sviluppo dell'attività potranno arrivare agli inquirenti proprio dall'aggredito.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy