Banditi in azione
Giuseppe Matteucci, Alessio Alterini e Paolo Laurita
Arezzo al Centro, per voce di Paolo Laurita, Alessio Alterini e Giuseppe Matteucci, esprime la propria profonda vicinanza e solidarietà all’avvocato Piero Melani Graverini per la grave rapina subita nella serata di sabato. "Un episodio che desta particolare sconcerto e preoccupazione per le modalità con cui si è svolto, durante il quale la moglie dell’avvocato Melani Graverini è stata tenuta ostaggio, causando un forte trauma umano e familiare".
"Si tratta di un fatto gravissimo – dichiarano Laurita, Alterini e Matteucci – che colpisce non solo le persone direttamente coinvolte, ma l’intera comunità aretina. Episodi di questo genere minano il senso di sicurezza dei cittadini e richiedono una risposta ferma e condivisa".
Arezzo al Centro, riporta la nota, "auspica che le autorità competenti facciano piena luce sull’accaduto nel più breve tempo possibile, individuando i responsabili, e rinnova l’invito a mantenere alta l’attenzione sul tema della sicurezza, a tutela delle famiglie e del tessuto sociale della città. Alla famiglia Melani Graverini va un sincero messaggio di vicinanza e sostegno, con l’augurio di poter superare quanto prima le conseguenze di questa dolorosa esperienza".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy