Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Lo show

Ballando con le Stelle sabato 7 dicembre non andrà in onda: c'è la prima della Scala di Milano

La seconda puntata di semifinale in programma per il 14 dicembre

Redazione Web

02 Dicembre 2024, 17:10

Federica Pellegrini

Edizione complessa per Federica Pellegrini, che però ha voglia di lottare fino alla fine

Ballando con le Stelle sabato 7 dicembre non ci sarà. La seconda puntata di semifinale non andrà in onda. Nessun colpo di scena ma soltanto un rinvio tecnico per il programma condotto da Milly Carlucci. E' infatti in programma la Prima stagionale della Scala di Milano e quindi lo show più amato dai telespettatori dovrà osservare un turno di stop. Tra l'altro, due star della Scala l’étoile Nicoletta Manni e il primo ballerino, nonché marito, Timofej Andrijashenko, sono stati ospiti di Ballando proprio nella puntata di sabato scorso. 

I ballerini vip e i loro maestri, dunque, torneranno ad affrontarsi sabato 14 dicembre quando scenderanno in pista per contendersi i posti della finale. Una puntata che si annuncia fin da ora particolarmente combattuta, non solo perché il livello dei concorrenti quest'anno è particolarmente alto, ma anche perché ci si arriverà dopo una lunga pausa che darà a tutti il tempo di prepararsi nel migliore dei modi, in particolare a Federica Pellegrini che ha visto il suo partner cambiato per la terza volta: è Pasquale La Rocca con cui ha provato soltanto per qualche ora. La Divina ha tutta la voglia di restare in corsa. 

L'edizione di quest'anno è una delle migliori di sempre dal punto di vista tecnico, come più volte è stato ribadito dai giurati. E vero che Bianca Guaccero e Federica Nargi sembrano un gradino sopra gli altri concorrenti, ma il risultato finale non è affatto scontato e sicuramente sarà combattuto fino alla fine e sono almeno un paio le possibili sorprese. Non resta che attendere.

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie