Venerdì 03 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Lo show

Sonia Bruganelli, Angelo Madonia e le liti con Selvaggia Lucarelli. Ballando con le stelle al veleno tra rosiconi e rincu*i

La giurata e le polemiche: lui è uscito dopo una lite con l'opinionista, lei ci ha discusso dopo l'eliminazione

Giuseppe Silvestri

03 Dicembre 2024, 02:32

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Nell'ultima settimana l'imprenditrice e personaggio televisivo, già moglie di Paolo Bonolis, e il suo nuovo compagno, il maestro di ballo Angelo Madonia, hanno fatto parlare molto di loro. La partecipazione a Ballando con le Stelle è finita male per entrambi. Di lui la produzione ha fatto a meno dopo il pesante faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli. Lei, invece, è uscita definitivamente dalla gara perché eliminata, ma non senza togliersi sassolini dalle scarpe e anche in questo caso con la giurata e opinionista Selvaggia.

Sonia e Angelo hanno iniziato a frequentarsi dopo la fine della storia tra Bruganelli e il marito Paolo Bonolis. Durante l'estate 2024 i due sono stati avvistati insieme prima a Formentera, con la famiglia di Sonia, poi a Palermo per festeggiare il compleanno di lui. Inizialmente Angelo aveva parlato di una "cara amica", ma in seguito ha confermato la loro relazione. La coppia è stata molto paparazzata. Le loro apparizioni pubbliche hanno alimentato le chiacchiere. Poi è arrivata la partecipazioni di entrambi a Ballando con le Stelle, ma senza fare coppia. 

Sabato 23 novembre è stato Madonia a "prendersi" con Lucarelli. Davanti alle critiche della giurata, il ballerino è sbottato, ha reagito duramente poi ha preso l'uscita e se ne è andato. Ma Madonia non era piaciuto nemmeno a Pellegrini. Secondo la Divina trascorreva più tempo con la sua compagna Sonia che con lei, in corsa nel programma. Quando Selvaggia Lucarelli ha detto a lui che il suo comportamento finiva con il danneggiare Pellegrini, Madonia ha risposto per le rime: "E tu danneggi la giuria". Lucarelli: "Non fare il rosicone". Madonia: "Rosicona sarai tu". E' finita con il divorzio tra Madonia e Ballando con le Stelle.

La lite Lucarelli - Bruganelli è più recente, avvenuta nella puntata di sabato 30 novembre. Anche in questo caso non sono mancate scintille, in particolare sulla parola rincu*o. Secondo Lucarelli Bruganelli inizia le guerre ma non regge il contraccolpo, Sonia non ha replicato con leggerezza: "Il rincu*o è più un problema tuo". Il tutto dopo le critiche a Bruganelli, avviate da Matano, per le anticipazioni su Belve, dove l'ex moglie di Bonolis si è confessata a Francesca Fagnani e avrebbe sparato su Ballando (stasera martedì 3 dicembre su Rai 2). In questo mare di polemiche negli ultimi periodi è rimbalzata l'indiscrezione che i rapporti tra Madonia e Bruganelli si siano incrinati. Sarà vero? Non pare proprio a sentire l'ultima diretta social di Angelo Madonia in cui più volte ha citato la stessa Sonia e ipotizzato anche una partenza per la Spagna.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie