Il conduttore Max Giusti
Trentacinque concorrenti si contenderanno l'accesso alla semifinale del programma "99 da battere", il game show presentato da Max Giusti e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. La competizione, il cui unico imperativo è non piazzarsi mai all'ultimo posto nelle diverse prove, va in onda stasera, lunedì 10 marzo alle ore 21.20 su Rai 2. Durante la serata, i partecipanti affronteranno diverse sfide, tra cui un quiz musicale con la partecipazione di Gabriele Vagnato e del dj Claudio Cannizzaro.
In questa prova, l'obiettivo sarà distinguere se i brani proposti siano versioni originali o cover. Altre sfide includeranno l'impilamento di vasi di terracotta, che dovranno essere mantenuti in equilibrio e il percorrere la distanza più lunga possibile, all'interno dello studio, utilizzando un monopattino per bambini e spingendosi una sola volta per prendere avvio.
Tutte le competizioni si svolgeranno in un medesimo luogo: uno studio allestito come un'arena in stile industriale, dotata di megafoni da cui una voce annuncerà, di volta in volta, le sfide e le regole specifiche di ciascun gioco. Al termine della puntata, solo 19 concorrenti avranno l'opportunità di accedere alla finale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy