Rai 2
Alessia Marcuzzi è la conduttrice di Obbligo o verità
Obbligo o verità è il titolo del nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi. Prima puntata stasera, lunedì 24 marzo, alle 21.20 su Rai 2. Il talk show è ispirato al celebre party game, un adattamento italiano del format francese Action ou Vérité, prodotto da Rai in collaborazione con Fremantle Italia e diretto da Cristiano D’Alisera.
Obbligo o Verità si presenta come un talk show brillante e dinamico, dove Alessia Marcuzzi ospiterà un variegato gruppo di personalità provenienti da mondi diversi. Tra confessioni, risate e momenti irriverenti, il cuore del programma sarà il gioco che dà il titolo allo show. Gli ospiti, scelti casualmente, dovranno rispondere a domande scomode o affrontare prove divertenti e surreali, progettate su misura per loro. Un momento particolarmente atteso è Solo tu, in cui un ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti inediti della propria vita ed esperienza.
Per il debutto di Obbligo o Verità, Alessia Marcuzzi ha riunito un cast eterogeneo composto da personaggi dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. Tra gli ospiti ci saranno:
Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou Castoldi
Geppi Cucciari, comica e conduttrice
Martin Castrogiovanni, ex rugbista
Max Felicitas, attore di film per adulti
Paola Iezzi, cantautrice
Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile, giornalisti
Il comico Herbert Ballerina.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy