Rete 4
I conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Come tutti i venerdì, anche oggi, 28 marzo, alle ore 21.25, su Retequattro, appuntamento con Quarto Grado, programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e curato da Siria Magri, che segue settimanalmente i principali gialli italiani, gli omicidi irrisolti, i casi più controversi.
Si comincia con la vicenda di Pierina Paganelli. Un lungo interrogatorio ha coinvolto Manuela Bianchi, nuora della vittima, che ha fornito dettagli sulla notte del delitto, sulla mattina successiva e sulla sua relazione con Louis Dassilva, descritto come "l’uomo che ho amato di più". Oggi i due ex amanti si trovano in aperto contrasto.
Si tornerà anche ad affrontare la storia di Lily Resinovich. Il marito, Sebastiano Visintin, continua a difendersi dalle accuse che non gli vengono risparmiate: "Sono tutte menzogne, la mattina della scomparsa mi trovavo in pescheria". Da sempre si professa innocente. Ovviamente si parlerà anche di diverse altre storie con diversi ospiti in studio tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy