Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Rai 1

Ne vedremo delle belle, vince Lorenza Mario che beffa Carmen Russo. Fine di un programma deludente. La classifica

Giuseppe Silvestri

13 Aprile 2025, 00:19

Lorenza Mario

Lorenza Mario, vince Ne vedremo delle belle

È Lorenza Mario la bella tra le belle. E stata la più brava e ha vinto la prima edizione (e probabilmente ultima, speriamo) di Ne vedremo delle belle, show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, programma talmente deludente che il conduttore e la Rai hanno deciso di concluderlo con una puntata di anticipo.


La classifica finale di Ne vedremo delle belle

La ballerina, showgirl e attrice ha primeggiato nella classifica finale conquistando 70 punti e superando di un soffio Carmen Russo, giunta seconda con 68 punti. Sul terzo gradino del podio Matilde Brandi con 60. Poi Pamela Prati e Laura Freddi a 58, Angela Melillo a quota 51, Veronica Maya e Valeria Marini con 45 punti, Adriana Volpe con 42 e Patrizia Pellegrino con 37.

Anche l'ultima puntata ha confermato che è stato uno show deludente. Le belle nel complesso non sono state all'altezza nelle esibizioni canore e di danza, ma nemmeno nelle polemiche che ci si attendeva per innescare il confronto e far crescere l'audience. Nell'ultima puntata non è mancato manco l'incidente durante un balletto, quando Matilde Brandi ha colpito involontariamente un danzatore con un colpo in testa, innescando un imbarazzante siparietto. Dopo quattro puntate, dunque, lo show arriva al capolinea. Difficilmente dispiacerà a qualcuno, a partire da Carlo Conti che senza troppi peli sulla lingua lo ha bocciato sonoramente.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie