Rai 1
Mara Venier con il marito Nicola Carraro
Lei si chiama Mirella. Ha 74 anni e ancora tanta voglia di amore. Vive a Torino, ha un carattere solare ed è sempre sorridente. Ha trascorso la sua vita tra lavoro e affetti ed è ancora fermamente convinta che avere accanto un compagno affidabile e affettuoso sia fondamentale per essere serena. Lo cerca con convinzione, al punto da ricorrere anche a Mara Venier, partecipando alla puntata di oggi, sabato 19 aprile, de Le Stagioni dell'Amore. La 74enne torinese sogna di uscire dal treno in compagnia di un nuovo amico, pronto a diventare qualcosa di più.
E' proprio sul treno dei desideri che Mirella incontrerà i suoi tre spasimanti. Il primo si chiama Daniele, stessa età, uomo che ha fatto dell'altruismo la sua missione di vita. Decenni impegnato come assistente sociale, si descrive come autentico e riflessivo. E' convinto che quella che sta vivendo sia la parte più bella della sua esistenza e vorrebbe condividerla con una donna che ritiene all'altezza. Sarà Mirella? Riuscirà a conquistarla?
Dovrà battere la concorrenza di Remo, il secondo single in gara. Tre anni più giovane, è un grande appassionato di motori ed ama la compagnia femminile, del resto donne e motori... Non si tira certo indietro nel corteggiamento, anche grazie a due sue caratteristiche: è ironico e molto brillante. Ha le carte in regola per giocarsi la sfida.
Il terzo single è un nobile di origini veneziane. Si chiama Paolo, è un conte ed ha 76 anni. Ha vissuto un lungo matrimonio e quando è finito ha sofferto molto ed ha impiegato diverso tempo per ritrovare la serenità. Adesso sembra finalmente pronto ad aprire di nuovo le porte del suo cuore e a conoscere una donna che possa restituirgli la voglia di amare. Tre uomini diversissimi uno dall'altro. Mirella dovrà farsi guidare dall'istinto e dall'empatia, caratteristiche fondamentali in casi come questo. Su chi cadrà la sua scelta? E poi sarà ricambiata?
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy