Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Rai 1

Le Stagioni dell'Amore, chi è Dino: l'architetto di Torino che cerca la donna della sua vita. Ci provano Patrizia, Maura e Anna sul treno di Mara Venier

Julie Mary Marini

03 Maggio 2025, 12:49

Mara Venier

E' la zia Mara a guidare il treno de Le stagioni dell'amore

Dino ha 68 anni. E' un architetto di Torino specializzato nella gestione di interni delle abitazioni. Nella sua vita ha avuto una sola e grande storia d'amore, ma non ha mai smesso di credere nell'anima gemella. Ora sente che è arrivato il momento di mettersi in gioco e di cercare la donna giusta perché non è mai troppo tardi. E' pronto anche a rischiare. Chiede aiuto a Mara Venier che lo ospita a Le stagioni dell'amore, sperando che sul treno dei sentimenti trovi quello che cerca, o meglio la sua nuova fidanzata.

Nel gioco degli avatar Dino conoscerà per prima Patrizia. Lei ha 65 anni e lavora in una ambasciata a Roma. Ha vissuto l'esperienza di un matrimonio finito e ha una grande voglia di vivere una nuova storia. Può essere lei la donna giusta per l'architetto Dino? Oppure è Maura? La seconda signora che incontrerà a Le stagioni dell'amore viene da Bologna. E' stata sposata per due volte perché non ha mai smesso di cercare l'uomo della sua vita. Nonostante fino ad ora non c'è riuscita, non molla e si presenta per provare a conquistare il torinese.

La terza è Anna, 63 anni, avvocata penalista del Foro di Roma. E' mamma di due figlie che sono ormai grandi. E' molto determinata e forte di carattere, ma particolarmente romantica e giocherà proprio su questa sua caratteristica per proporsi a DinoChi sarà preferita tra Patrizia, Maura e Anna? E poi la prescelta e Dino decideranno di continuare a vedersi oppure di continuare ognuno per la sua strada? 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie