Il personaggio
Elisa Isoardi sembra aver trovato un nuovo amore
Ballando con le stelle ha segnato una vera e propria rinascita di Elisa Isoardi. Stava attraversando una fase particolare in quel momento della sua carriera e la partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci per lei segnò un vero momento di svolta. Nata a Cuneo il 27 dicembre 1982 e cresciuta a Caraglio, vanta un passato da modella e concorrente di concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia 2000, dove vinse la fascia di Miss Cinema.
Elisa ha vissuto un'infanzia segnata dalla separazione dei genitori e da una forte figura, sua madre Irma, che l'ha cresciuta da sola trasmettendole valori di rispetto e determinazione. Questo background ha influenzato profondamente le sue scelte di vita, portandola a puntare molto sull'indipendenza e sulla realizzazione personale. Tra le relazioni più note della sua vita privata c'è quella con Matteo Salvini, leader della Lega. Dopo la fine del rapporto, Isoardi ha avuto una relazione con l'imprenditore e produttore televisivo Alessandro Di Paolo, durata circa un anno. Si è parlato di un presunto flirt con Raimondo Todaro durante Ballando con le Stelle (era il suo maestro), ma entrambi hanno smentito ogni gossip, spiegando che tra loro c'è solo una bella amicizia. In passato le è stato attribuito anche un flirt con Flavio Briatore, ma non ci sono mai state conferme.
Qualche settimana fa è spuntata la notizia di una liaison con Enresto Iaccarino, chef stellato del ristorante Don Alfonso 1890, icona della cucina italiana del mondo con locali in tutto il globo. La notizia è stata lanciata sia dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che da Eleonora Cozzelli su La Repubblica. Mancano ancora conferme ufficiali, ma la notizia sembra più che attendibile. In passato Elisa Isoardi ha dichiarato apertamente di aver scelto di non sposarsi e di non avere figli, almeno per il momento, per dedicarsi completamente alla sua carriera professionale. In diverse interviste ha spiegato che diventare madre ora sarebbe per lei un atto egoistico, poiché non si sentirebbe in grado di dedicarsi al cento per cento alla famiglia. Ha inoltre sottolineato di non aver ancora trovato la persona giusta. Chissà che non sia proprio l'affascinante chef.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy