Televisione
Yuri e Alessandra al termine dell'esibizione
Selvaggia Lucarelli deve avere proprio un debole per Yuri, l'aspirante maestro di Ballando con le stelle. Dopo il siparietto della prima puntata del programma di Milly Carlucci, anche nella seconda non si è risparmiata battutine. Al termine dell'esibizione si Yuri con Alessandra Tripoli, particolarmente intensa e sexy, compresi costumi di scena molto audaci tra pelle nera e vedo non vedo, tutta la giuria appare completamente rapita dalla coppia. L'assist per Selvaggia Lucarelli arriva da Carolyn Smith: "Io sinceramente sono sconvolta perché conosco da anni tutti e due e non li ho mai visti in questo tipo di ballo che mi è piaciuto tantissimo".
Selvaggia raccoglie al volo: "Non ho capito Carolyn, conosci Yuri da anni e non ce l'hai mai presentato? Avevo il sospetto che non fossi mia amica fino in fondo, ora lo so". Dopo la battuta, Selvaggia fa i complimenti all'aspirante maestro: "Tu sei indubbiamente il più televisivo dei concorrenti. Sei chiaramente un animale da palcoscenico. La telecamera te la mangi, ti prendi tutta l'attenzione, ma questo l'avevamo già visto nella prima puntata. Qualora diventassi un maestro, saresti in grado di lasciare spazio al vip? Perché mi sembra che il tuo ego sia molto ingombrante. Se ti ritrovi a ballare con una ciofeca che devi accudire e non essere protagonista, lo fai?".
Lui replica: "E' una delle domande che preferisco di più". E lei punzecchia di nuovo: "Sì, te la fanno tutti i giorni? Ci ho messo cinque minuti per questa domanda". Yuri: "Non vedo l'ora di arrivare ballare con un personaggio famoso proprio per dimostrare tutta l'esperienza che ho accumulato nel gestire diverse personalità anche a livello fisico e emotivo". Selvaggia affonda ancora: "Fai l'assistente sociale in pratica. Comunque cerchiamo un ballerino". Ovviamente risata generale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy