Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Televisione

Suzuki Jukebox, le hit che hanno fatto la storia della musica. Antonella Clerici e i big anni ’70, ’80, ’90 e 2000

Julie Mary Marini

18 Settembre 2025, 19:59

Antonella Clerici

Antonella Clerici alla conduzione di Suzuki Jukebox

La grande musica che ha fatto ballare e sognare intere generazioni torna a illuminare la prima serata Rai. Stasera in tv, giovedì 18 settembre, e domani, venerdì 19 settembre, alle 21.30 su Rai1, andrà in onda “Suzuki Jukebox. La notte delle hit”, lo show che celebra i successi degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000. Dal Palaolimpico di Torino, Antonella Clerici guiderà due serate all’insegna delle emozioni, con la partecipazione di Clementino, pronto a sorprendere con le sue incursioni musicali per accompagnare il pubblico in un viaggio tra groove, ritornelli e melodie senza tempo. L’evento sarà trasmesso anche in simultanea su Rai Radio2, con la conduzione di Martina Martorano, e in diretta streaming su RaiPlay.

Il cast è di quelli che promettono pura energia e nostalgia

  • Giovedì 18 settembre saliranno sul palco Anastacia, Gipsy Kings by Diego Baliardo, Michael Sembello, Alcazar, Le Vibrazioni, Zero Assoluto, Alexia, Leee John, Marco Ferradini, Fausto Leali e Tony Hadley.

  • Venerdì 19 settembre sarà invece la volta di Earth Wind & Fire Experience by Al McKay (special guest Greg Moore), Cutting Crew, Andreas Johnson, Jenny from Ace of Base, Former Ladies of The Supremes, Boney M. – Maizie Williams, Gemelli Diversi, Rettore, Nomadi, Ryan Paris, Le Orme, Johnson Righeira e Paolo Belli.

Un parterre straordinario per uno spettacolo che si preannuncia come una vera festa collettiva: due serate per rivivere dal vivo la storia della musica italiana e internazionale, riscoprendo le hit che hanno segnato quarant’anni di emozioni e memoria condivisa. Rai Radio2 è radio ufficiale dell’evento. Suzuki è title sponsor. La produzione è firmata da A1 Pictures.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie