California
Antonio Pascual Mateo
E' morto folgorato mentre stava facendo l'albero di Natale. La tragica notizia arriva dalla California, dalla città di Escondido. Aveva solo 24 anni Antonio Pascual Mateo. Stava installando le luci quando è stato stato investito da una scarica elettrica. Antonio stava posizionando le luci attorno a un albero nel giardino della casa di un cliente quando, per cause ancora da accertare, è entrato in contatto con alcuni cavi dell'alta tensione.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine californiane, il giovane aveva lanciato le luci oltre la linea elettrica quando ha ricevuto la potente scarica elettrica. La scena è stata vista da diversi passanti che, purtroppo, non sono riusciti a intervenire per salvarlo e hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Quando i vigili del fuoco e i servizi medici di emergenza sono arrivati sul posto, Antonio era già privo di vita e rimasto appeso a testa in giù tra i fili e un albero per oltre un'ora. Le autorità stanno ora indagando sull'accaduto per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa tragedia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy