Civitella in Val di Chiana
Serata ricca di emozioni e di festa al teatro Moderno di Tegoleto, nel comune di Civitella in Val di Chiana, in provincia di Arezzo. Si è svolto l’evento natalizio Talenti sotto l’Albero, galà di premiazione dei talenti del territorio, iniziativa promossa dal Comune per omaggiare i propri cittadini che si sono distinti in vari ambiti arrivando a conseguire risultati importanti.
“L’iniziativa – ha spiegato il sindaco Andrea Tavarnesi – nasce dal desiderio dell’amministrazione di consegnare un riconoscimento a persone del territorio che si sono distinte nella loro vita, creando un’occasione per far conoscere la loro passione o professione e i risultati ottenuti con impegno e determinazione”.
Ad essere premiate quest’anno sono state quattro personalità appartenenti al mondo dell’imprenditoria, dell’associazionismo, dell’arte e degli amici a 4 zampe. I riconoscimenti sono stati assegnati a Ivana Ciabatti, ceo e presidente del consiglio di amministrazione di Italpreziosi; Ida Balò, presidente dell’associazione Civitella Ricorda e sopravvissuta all’eccidio nazifascista del 29 giugno 1944; Bettino Francini, presidente Aiesm e curatore del Simposio, e Virginia Micheli, addestratrice cinofila.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy