Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Le previsioni

Meteo, le feste di Natale con freddo e deboli piogge. Temperature in calo, occhio a ghiaccio e nebbia

Julie Mary Marini

23 Dicembre 2024, 13:45

Freddo

Temperature ancora in calo

Freddo, cielo variabile, ma anche possibili precipitazioni. Sono le previsioni meteo per Arezzo relative al ponte di Natale. Diamo uno sguardo a come saranno i prossimi giorni.

Martedì 24 dicembre
Il giorno di vigilia di Natale si presenterà con cielo parzialmente nuvolosoLe temperature oscilleranno tra i 7 e i 10 gradi centigradi. Quelle notturne scenderanno fino a -1Possibili deboli piogge.

Mercoledì 25 dicembre
Il giorno di Natale sarà caratterizzato da un cielo coperto, con nubi persistenti durante tutta la giornata. Calo delle temperature, le minime arriveranno a 6 gradi, mentre le massime non supereranno i 9, minime notturne fino a 2 gradi. Sono previste piogge moderate, con accumuli che potrebbero arrivare fino a 5 mm, specialmente nella seconda parte della giornata.

Giovedì 26 dicembre
Anche il giorno di Santo Stefano cielo molto nuvoloso. Minime ancora in calo, il termometro scenderà fino a 5 gradi, mentre le massime raggiungeranno gli 8. Di notte termometro fino allo 0. Ancora possibili piogge, ma meno intense rispetto al periodo precedente.

    Il resto della Toscana
    Le previsioni indicano un Natale caratterizzato da bel tempo e temperature fredde ma non estreme. Le gelate mattutine potrebbero interessare le zone interne e collinari. Possibili banchi di nebbia e nubi basse. 

    Newsletter Iscriviti ora
    Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

    Aggiorna le preferenze sui cookie