Venerdì 07 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Arezzo

Marco Casucci commissario provinciale di Noi Moderati: "Ringrazio Lupi, stile e qualità nella nostra azione politica"

Alessandro Cherubini

07 Novembre 2025, 12:46

Lupi e Casucci

Maurizio Lupi e Marco Casucci

Marco Casucci è il nuovo commissario provinciale di Arezzo del partito Noi Moderati: “Il nostro faro sarà l’elettorato”. E aggiunge: “Ringrazio Maurizio Lupi per la stima manifestata, costante e continua. Il partito si sta organizzando nel modo più efficiente, nell’interesse cittadini.”

Casucci, in passato con la Lega, è approdato a Noi Moderati nella primavera 2025. Per dieci anni consigliere regionale, è stato vice presidente del consiglio regionale della Toscana. Alle ultime elezioni non è stato eletto. Il partito è stato investito nei mesi scorsi da una tempesta interna, che ha visto uscire i dirigenti, con Lucia Tanti, vice sindaco del comune di Arezzo, che dopo la rottura si è riavvicinata a Forza Italia.

“Il nostro faro sarà sempre e soltanto l’elettorato – dice il neo commissario di Noi Moderati, Casucci -. I cittadini meritano, a tutti i livelli, un’amministrazione che risponda sempre alle loro aspettative ed esigenze. Sono certo che, attraverso l’attività politica quotidiana, Noi Moderati saprà essere sempre più vicina alla gente e rendere la politica di nuovo interessante per i cittadini. Ci impegneremo a combattere una delle peggiori piaghe che è quella dell’astensionismo. Sapremo caratterizzarci – ha aggiunto Casucci – per stile e qualità della nostra azione.”

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie