Civitella Casanova
Inutili i soccorsi: per il bimbo non c'è stato niente da fare
Trovato morto a soli tre anni nel suo letto. Tragedia a Civitella Casanova, paesino montano in provincia di Pescara. Questa mattina, venerdì 7 marzo, il piccolo intorno alle 7 è stato trovato senza vita dai suoi genitori. Hanno immediatamente dato l'allarme, i soccorritori sono giunti sul posto, ma non c'è stato niente da fare. Sul posto anche i carabinieri di Civitella Casanova della compagnia di Penne che hanno avviato le indagini.
Secondo una prima ricostruzione, il decesso del bambino sembra essere avvenuto a causa di un soffocamento. La notizia ha lasciato il paesino in uno stato di shock profondo. La famiglia, molto conosciuta e stimata nella comunità, è attualmente chiusa nel dolore per la perdita improvvisa e tragica del piccolo.
Le indagini sono ancora in corso per accertare tutti i dettagli dell'incidente, ma la comunità di Civitella Casanova è già unita nel sostegno alla famiglia colpita da questa tragedia. La perdita di un bambino così piccolo è un evento che lascia un vuoto incolmabile e un dolore che sarà difficile da superare per i genitori e per tutta la comunità locale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy